News

In attesa di HJULMAND allo Sporting Lisbona il Lecce è pronto ad aggiornare la classifica: ecco le CESSIONI PIU' RICCHE DI SEMPRE

La società giallorossa è pronta a realizzare la vendita più grande della sua storia ultracentenaria

LECCE - Con 18 milioni di Euro più 5 di bonus la cessione di Morten Hjulmand allo Sporting Lisbona, qualora dovesse andare in porto, sarebbe di diritto la cessione più remunerativa della storia ultracentenaria del Lecce che mai ha visto tanti soldi messi insieme in una operazione (NELLA FOTO SOPRA UNA GRAFICA DELLA TIFOSERIA PORTOGHESE CHE STA GIRANDO DI SOCIAL IN SOCIAL IN ATTESA DELL'ARRIVO DEL NOSTRO CAPITANO).

Scenderebbe al 2° posto la vendita di Mirko Vucinic alla Roma per 15 milioni e 750mila Euro, lasciando la medaglia di bronzo a Valeri Bojinov alla Fiorentina per 14 milioni di Euro.

Alle spalle di questi “mostri” di mercato il giallorosso probabilmente più talentuoso e meritevole di tutti, Ernesto Javier Chevanton, venduto per “soli” 10 milioni di Euro ai francesi del Monaco.

Seguono più staccate le operazioni Graziano Pellè all'AZ Alkmaar, in Olanda per 6 milioni di Euro, e Cristian Ledesma alla Lazio per 5 milioni e 300mila Euro.

Commenti

A GRANDI PASSI VERSO IL RECORD: abbonamenti, quota 20mila è dietro l'angolo
Il calcio italiano ha finito le ferie. DA VENERDI' I 32ESIMI di Coppa Italia: si fa sul serio