Arbitro aggredito ricevuto dal Capo della Poliiza
Rosato a Roma dal Prefetto Pansa
ROMA - Il giovane arbitro Luigi Rosato (aggredito nel corso di Cavallino – Cutrofiano del 26 ottobre scorso, CLICCA QUI), è stato ricevuto a Roma dal Capo della Polizia Italiana, il Prefetto Alessandro Pansa.
Con il giovanissimo fischietto leccese (FOTO) c’era il padre Assistente Capo di Polizia Daniele Rosato e il Questore di Lecce Antonio Maiorano, che hanno raccontato ai giornalisti l’emozione di Luigi e le parole del numero uno della Polizia. Pansa ha elogiato il giovane arbitro per il valore umano e la sensibilità dimostrata durante e dopo l’episodio di violenza.
I responsabili presunti dell’aggressione sono stati nel frattempo identificati, denunciati e sottoposti alla misura restrittiva del DASPO dalle manifestazioni sportive pubbliche, mentre Rosato in questi giorni a Roma arriverà la soddisfazione di arbitrare la finale di un quadrangolare di solidarietà tra la nazionale dei Parlamentari, dei Giornalisti della RAI, del Ministero dell’Interno e dei Magistrati. La partita sarà trasmessa dalla RAI il 20 dicembre, dallo stadio “Acqua Acetosa” di Roma.
Commenti