Settore Giovanile

Torna la Berretti, trasferta a Cosenza

Gli Allievi ospitano il Martina, Giovanissimi alla prova Ischia

12.02.2015 10:57

LECCE - Dopo una settimana di pausa per la sosta del campionato, torna in campo il Lecce Berretti.

Primato da difendere - I ragazzi di Sandro Morello saranno di scena sabato prossimo a Cosenza, sul campo di una squadra che naviga in una posizione di metà classifica. Si gioca alle 14,30 presso lo stadio "Dante Lio" di San Fili. Il Lecce proverà a difendere il primato in solitaria, riconquistato prima della sosta del campionato grazie alla cinquina rifilata al Foggia. Ora Morello e soci hanno 2 punti di vantaggio sul Catanzaro e proveranno a tenere a debita distanza la più immediata inseguitrice in campionato.

Derby Allievi Nazionali - Giornata di derby, invece, per gli Allievi, che domenica prossima ospiteranno a Calimera, alle 15, il Martina Franca. Grazie al blitz della scorsa settimana a Messina i ragazzi di Simone Greco hanno portato nuovamente a dimensioni rassicuranti (+6) il vantaggio sulla più immediata inseguitrice, la Juve Stabia. Domenica prossima ci sarà la possibilità di consolidare il primato, visto che il Martina (10° in classifica) non sembra rappresentare un ostacolo insormontabile, almeno sulla carta.

Equilibrio Giovanissimi - Si prospetta invece una sfida molto equilibrata per i Giovanissimi Nazionali, che sempre domenica a Calimera, alle 11, ospiteranno l'Ischia. Le squadre sono appaiate al 5° posto in classifica, a quota 24. I ragazzi di Tangolo proveranno a riprendere il discorso con il successo, dopo il pari nel derby con il Bari e la sconfitta di 4 giorni fa sul campo del Benevento 3° in classifica.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
"LIVE" TESORO: 50 minuti di veleno