Formazione Lecce, ipotesi Manconi
Il giovane attaccante potrebbe avere un'altra chance a Melfi
LECCE - E' emergenza piena in avanti per il Lecce, in vista della trasferta di domenica prossima a Melfi.
Uomini contati - Oltre a Moscardelli, squalificato (domani il verdetto sul ricorso presentato dal club giallorosso contro le 5 giornate di squalifica), sono in forte dubbio anche Miccoli ed Embalo, che poteva rappresentare una buona alternativa per il 4-3-3. A questo punto, considerata la carenza di attaccanti, non è escluso che Bollini faccia ancora ricorso allo schieramento con 2 punte. Ma nelle ultime ore sono salite le quotazioni di Manconi, che potrebbe ritrovare una maglia da titolare.
Riscatto - Il talentuoso attaccante arrivato dal Novara potrebbe avere un'altra chance, dopo la prestazione balbettante di Cosenza. Nel giorno dei suo debutto da titolare in giallorosso, la sua presenza era stata praticamente impalpabile, tanto che Bollini lo aveva sostituito nell'intervallo con Gustavo. Nel frattempo però la condizione è cresciuta. Rigenerato anche dalla convocazione in Under 20 per il Trofeo "4 Nazioni" Manconi ha lanciato segnali convincenti nelle ultime sedute di allenamento.
Riferimento - Non è escluso dunque che a Melfi possa toccare ancora a lui. Anche perchè, per caratteristiche, Manconi è l'elemento che meglio degli altri attaccanti in rosa può adattarsi al ruolo di punta centrale. Con ogni probabilità saranno decisivi gli ultimi allenamenti della settimana. Solo problemi di abbondanza, invece, negli altri reparti, dove Bollini ha un ampio ventaglio di scelte.
Formazione - Al momento, sembra questa la soluzione più probabile per la formazione anti-Melfi (4-3-3): Scuffia; Beduschi, Diniz, Abruzzese, Lopez; Salvi, Papini, Bogliacino; Mannini, Manconi, Gustavo.
Commenti