ULTIM'ORA. MISTERO A LIETO FINE: ritrovato il ragazzo napoletano sparito nel Salento
La famiglia aveva mobilitato il web temendo gesti sconsiderati: il ragazzo era partito per le marine di Melendugno per dimenticare la separazione dalla compagna
SANT'ANTIMO - E' tornato a casa a Sant'Antimo, in provincia di Napoli, mentre tutti erano nel Salento a cercarlo temendo il peggio.
Luigi Pontone sta bene, è rientrato in Campania e lo stanno per raggiungere tutti i parenti che si sono mobilitati da Sant'Antimo alla marina di Torre dell'Orso (Melendugno), dove da venerdì era sparito nel nulla, non aveva più dato nessun cenno di vita.
35 anni, con una separazione coniugale in corso, il giovane si era trasferito nel Salento per passare un'estate da cuoco in una struttura recettiva salentina, staccare dai problemi della quotidianità e mettere da parte qualche soldo grazie al turismo che in questi mesi alimenta l'economia sulle nostre coste.
Proprio a causa del momento personale poco felice la famiglia aveva temuto il peggio, mobilitando ricerche in tutto il Salento dopo aver perso le tracce di Luigi per 2 giorni di fila.
In mattinata il lieto fine, proprio mentre i parenti del ragazzo erano arrivati nel villaggio turistico in cui si stavano coordinando le ricerche in tutta la zona: il 35enne era già tornato a casa a Sant'Antimo, sano e salvo.
Per Luigi, in queste ore, si sono mobilitate forze dell'ordine, Vigili del Fuoco, Protezione Civile e volontari, pure quelli delle Pro Loco turistiche della zona.
Commenti