Il calcio che piace: un "invasione" di bambini e "ci nu zumpa è nu barese"
Ieri pomeriggio l'iniziativa di "Passione Lecce" sostenuta dalla società
LECCE - Grande successo ieri pomeriggio per l'iniziativa promossa dall'associazione del tifo giallorosso "Passione Lecce" con il sostegno dell'Unione Sportiva Lecce e che ogni 2 settimane porta al "Via del Mare" le scuole calcio salentine per avvicinare sempre di più allo stadio le nuove generazioni.
Dopo un tour negli spazi "segreti" dello stadio per tutti i ragazzini della ASD Levante di Caprarica è stata la volta di percorrere l'emozionante sottopassaggio che porta sul terreno di gioco del "Via del Mare", con passeggiata ai margini del campo e foto ricordo anche tra i nostri tabelloni pubblicitari (FOTO SOPRA).
A rendere più bella l'esperienza al "Via del Mare" dei piccoli calciatori sono state le presenze di Stefano Salvi, Marco Bleve e del Presidente Onorario del Lecce Saverio Sticchi Damiani.
Gli ospiti del Lecce e di "Passione Lecce" come detto questa volta erano i ragazzi dell'ASD Levante Caprarica, una scuola calcio con ben 85 bambini che partecipano ai campionati UISP e CSI nelle categorie Allievi, Under 12, Under 10, Under 8 e Primi Calci e che al debutto nella categoria Allievi ha già bagnato con il successo la sua 1° partita ufficiale contro l'Oratorio Santa Maria degli Angeli di Nardò. Tutti giovanissimi i dirigenti che hanno intrapreso questa iniziativa sportiva, sotto ai 22 anni di età, guidati dal Presidente della squadra, Pierpaolo Morello.
Ecco in un video la simpatica accoglienza dei bambini della scuola calcio al "Via del Mare", non appena sono arrivati Salvi, Bleve e Sticchi Damiani...
Commenti