News

FEDELTA' SURRACO: "da qui non mi muovo, voglio la Serie B"

Il fantasista uruguaiano è pronto al rientro dopo la squalifica

14.01.2016 12:06

LECCE - Il Lecce ritrova la fantasia di Juan Surraco per il derby di domenica prossima in casa della Fidelis Andria.

Terreno impossibile - "In effetti non è stata una delle nostre più belle partite. Però va detto che il campo era impraticabile, nel 1° tempo sulla corsia sinistra era tutto fangoso e anche per questo Carrozza è andato in difficoltà. Non credo che con me in campo sarebbe andata diversamente, anche io avrei avuto problemi per le condizioni del terreno di gioco. Alla fine è comunque arrivato un punto in trasferta, certo si poteva vincere, ma comunque accettiamo il risultato".

Niente risse - "Ora dobbiamo pensare alla Fidelis Andria. Ci aspetta una partita difficile, troveremo un ambiente molto caldo. Noi però non dobbiamo pensare a quello che è successo all'andata, se la partita si trasforma in una rissa, sportivamente parlando, abbiamo tutto da perdere. Noi stiamo preparando la gara come al solito, cercando di avere la meglio sugli avversari imponendo il nostro gioco. Negli ultimi tempi abbiamo fatto un po' di fatica a far girare la palla, ma è una cosa che possiamo assolutamente migliorare".

Fuori mercato - "Anche io nei giorni scorsi ho letto dell'interessamento di altri club nei miei confronti. Ma posso assicurare che non mi muovo da Lecce. Il mio unico pensiero è quello di dare tutto per questa maglia, per centrare l'obiettivo che ci eravamo prefissato a inizio stagione. Non sarà facile, perchè questo è un campionato molto equilibrato, ma da parte nostra ce la metteremo tutta".

Commenti

Coreografie, tutto esaurito e nuovi arrivi: l'Andria ci crede
Il GOS dice "NO": niente "Porta un amico", ad Andria solo tesserati