Della Rocca-Rimini: fatto
L'attaccante lascia il Lecce
LECCE - Si movimenta anche il mercato in uscita in casa Lecce.
Della Rocca ai saluti - Sembra infatti alla svolta decisiva la trattativa con il Rimini per la cessione di Della Rocca. Il club romagnolo sta forzando i tempi nonostante l'attaccante sia bloccato da un paio di settimane per un problema ad un ginocchio. Non dovrebbe comunque trattarsi di nulla di grave, già nei prossimi giorni Della Rocca potrebbe tornare ad allenarsi e dunque il Rimini sta accelerando per consentire all'attaccante di prendere confidenza con i nuovi compagni, in vista del via al campionato.
Centrali in uscita - Con la valigia pronta, oltre a Carrozza che non sembra rientrare nei piani tecnici di Asta (anche lui però è ancora fermo per infortunio), ci sarebbero anche Abruzzese e Vinetot, che non hanno convinto Asta nella fase del ritiro. Nel loro caso ci sarà da aspettare, visto che l'infortunio di Cosenza ha riacceso la spia dell'emergenza nel cuore della difesa. Il Lecce sta cercando un'alternativa, piace sempre Gentili del Vicenza. Dunque Abruzzese e Vinetot (o uno dei 2) partirebbero comunque dopo che il Lecce si sarà assicurato almeno 1 o 2 centrali di ruolo.
Curiale - Per l'attacco il nome caldo per il ruolo di vice Moscardelli resta quello di Davis Curiale del Trapani, ma nel mirino ci sono anche altri obiettivi. A buon punto anche la trattativa con l'Atalanta per l'esterno destro Almici (lo scorso anno era in prestito ad Avellino). Da segnalare infine che Sacilotto, svincolatosi dal Lecce nel giugno scorso, ha firmato un contratto annuale (con opzione per il rinnovo) con la Robur Siena, neopromossa in Lega Pro.
Commenti