News

AGENDA PRONTA! La Lega Calcio ha deciso: ecco date e orari dalla 5° alla 13° di andata

La Lega Calcio ha comunicato quando si giocherà una buona fetta del girone di andata: ecco tutti i dettagli

MILANO - La Lega Calcio di Serie A ha stabilito date, anticipi e posticipi dalla 5° giornata di Serie A sino alla 13° di andata.

Per il Lecce in questo scorcio di campionato si comincia in notturna il 21 settembre, di sabato, con il Parma al “Via del Mare” alle 20.45.

Trasferta una settimana dopo, sempre di venerdì il 27 settembre a “San Siro” in casa del Milan di Fonseca e sempre di sera alle 20.45.

Il 5 di ottobre il Lecce si sposterà al sabato ancora in trasferta, in casa dell'Udinese: calcio d'inizio alle 15, prima di un'altra sosta di campionato e del ritorno in casa il 20 ottobre alle 15 con la Fiorentina, di domenica.

Il 26 ottobre, al sabato alle 15, si torna al “Maradona” dove si è chiuso il campionato della salvezza di Gotti, c'è Napoli-Lecce, poi di martedì, soltanto 3 giorni dopo, arriverà al “Via del Mare” il Verona di Zanetti alle 18.30, un giorno della settimana e un orario particolarmente fastidioso per chi lavora.

Novembre si aprirà sabato 2 al “Dall'Ara” di Bologna alle 15, prima di un altro scontro salvezza al “Via del Mare” piazzato sempre in giornata lavorativa, di venerdì, esattamente l'8 novembre con Lecce-Empoli.

Il 25 novembre, dopo un'altra sosta, di lunedì sera alle 20.45 gita in gondola al “Penzo” di Venezia.

Commenti

IL FOGLIO: "esempio STICCHI DAMIANI per cambiare il calcio"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley