Ospiti

ASSALTO TARANTO: "a Lecce per tenerci stretta la Lega Pro". MA I GUAI SONO IN FORMAZIONE

Ecco il punto nell'immediata vigilia di Lecce-Taranto: la nostra intervista

TARANTO - Per conoscere il momento della formazione della città dei due mari abbiamo sentito il collega Cristian Cesario, corrispondente tarantino della redazione di tuttocalciopuglia.com. Con lui abbiamo affrontato il tema delle tante incertezze di formazione di Ciullo.

Momento - "Arriviamo a Lecce con voglia di riscatto: non è un momento positivo, nelle ultime cinque giornate abbiamo raccolto due punti, tornando nella zona pericolosa della classifica. Sarà fondamentale una reazione d'orgoglio a Lecce per mantenere la Lega Pro".

Formazione - "Pambianchi non è al top, mentre si registra qualche ballottaggio in mezzo, tra Pirrone e Guadalupi, ma anche in avanti, tra Potenza e Paolucci. Il modulo potrebbe essere il 4-4-2, nonostante i proclami e gli annunci di 4-3-3 di questa settimana".

Lecce - "Tutte le squadre giocano sempre per la vittoria e il Lecce non vorrà essere da meno. Alla fine la matematica consente ancora ai giallorossi di sperare, non possono certo abbassare la guardia. E poi un derby è sempre una partita che si vuole vincere".

Commenti

LECCE PER LE "SETTE BELLEZZE", Taranto per non precipitare. Andiamo in campo senza pietà
I PRECEDENTI: 25 ANNI DOPO IL TARANTO. Quante storie, Lecce, tra Serie C, B e guerre mondiali