PER I CHIACCHIERONI DEI SOCIAL "L'AVEVA INVENTATA SOLOLECCE.IT". Trinchera: "la Roma ha davvero messo Gallo nel mirino"
Il DS del Lecce torna sulla trattativa dell'estate, spenta sul nascere dalla società che ha giudicato l'offerta insufficiente
PALERMO - Ospite dei colleghi della “Palermo Football Conference” il DS del Lecce Stefano Trinchera ha finalmente tolto il velo sulla trattativa dell'estate, il “matrimonio” saltato tra la Roma e il palermitano Antonino Gallo, facendo chiarezza anche su altre indiscrezioni che l'hanno coinvolto in chiave Palermo, per un futuro da DS dei rosanero.
Ecco le sue parole su tutti questi temi.
Gallo-Roma, altro che invenzioni - “Gallo ha fatto vedere e sta facendo vedere grandi cose. E' un ragazzo nel mirino di grandi club, penso alla Roma. Non abbiamo mai fatto una trattativa vera e propria (l'offerta era considerata insufficiente), ma i giallorossi della Capitale ci hanno davvero pensato”.
Passaggio al Palermo mancato? - “Io sono di Lecce, sono tesserato per il Lecce e sono contento di rappresentare questa squadra che è quella del mio cuore. Palermo è una grandissima piazza, ma non ci siamo mai parlati, non c'è stata nessuna trattativa. Ci sono solo rapporti di mercato, quelli sì, da Blin a prima ancora Di Francesco e altri calciatori che hanno fatto dei percorsi da Lecce a Palermo”.
Accanto a Corvino, ma il futuro? - “Ora mi vedo al Lecce, poi siamo tutti figli dei risultati. I tifosi si sono abituati a vederci in A, ma oggi proprietà straniere dominano la scena del grande calcio e arrivano sul mercato dei calciatori con altre armi. Noi ci difendiamo, diamo battaglia con le nostre di armi”.
Commenti