News

Parla PADALINO: "abbiamo sempre reagito, vedrete..., ma occhio al Catania"

La vigilia del tecnico: ecco la nostra intervista

11.03.2017 13:11

LECCE - Pasquale Padalino confida nello spirito di reazione del Lecce. Questo, almeno, è stato il punto centrale del messaggio odierno del tecnico, che in Sala Stampa ha rilasciato la consueta intervista della vigilia.

Reazione - "Questa squadra ha reagito sempre, ha trovato la forza mentale per risollevarsi subito anche in altre circostanze. Dopo una sconfitta è arrivata sempre una bella risposta, sono convinto che sarà così anche questa volta. Questo gruppo è composto da uomini che hanno dei valori, altrimenti sarebbe stato impossibile stare tutto l'anno in queste posizioni di classifica".

Assenze - "Quando mancano insieme tre giocatori come Mancosu, Drudi e Torromino un po' ne puoi risentire. Anche perchè Mancosu per caratteristiche è uno che permette di ribaltare l'azione in pochi secondi, poi anche Torromino a Francavilla era entrato bene in partita e Drudi ci avrebbe permesso una migliore gestione delle forze nel reparto. Ma ho comunque grande fiducia in chi scenderà in campo. Del resto abbiamo fatto bene anche all'andata, quando non c'era Costa Ferreira ed avevamo Tsonev e Maimone".

Avversario - "Il Catania alla vigilia del campionato era accreditato tra le squadre che avrebbero potuto giocare per le prime posizioni. Ora la classifica non premia i nostri avversari, ma anche per via della forte penalizzazione. Le dimissioni del tecnico lascerebbero pensare ad una squadra con evidenti problematiche. Tutto questo però non deve trarci in inganno. Resta un'ottima compagine con elementi che potrebbero giocare tranquillamente in categoria superiore, come Pisseri, Bergamelli, Pozzebon, Sgobba e Biagianti".

Commenti

I CONVOCATI: due Berretti nel gruppo. Il Lecce vuole stare unito: dentro anche gli squalificati
MENGOLI, CHE STORIA FELICE! È il più "anziano" del Lecce. Convocato dopo 9 anni giallorossi