Abbonamenti: comprane 1, fatti la foto e 1 amico entrerà gratis
L'iniziativa è di SoloLecce per un massimo di 150 abbonati
LECCE - Oramai siamo nell'era dei social, delle foto, dei selfie, dunque anche noi ci adeguiamo, ma lo facciamo per accendere un pizzico di entusiasmo ulteriore sul nostro Lecce, su questo Lecce che sta nascendo.
Per questo, nella 1° fase di questa campagna abbonamenti, da oggi sino al 13 agosto, chiunque (TUTTI, NON A SORTEGGIO) si farà una foto davanti al pc o al telefonino aperto su SoloLecce.it con in mano l'abbonamento appena sottoscritto nel corso del campionato riceverà un biglietto gratuito per una partita in cui potrà far entrare un amico a spese di SoloLecce.it, che aderisce al pacchetto "aziende" dell'Unione Sportiva Lecce, acquistando un grosso stock di abbonamenti che faremo girare tra i nostri lettori. A una condizione, però! Che anche chi ci scrive abbia sottoscritto l'abbonamento! Non vogliamo portoghesi, dunque, ma fedeli alla maglia, che al massimo potranno godere del beneficio per un amico, per la fidanzata, per un parente. Per questo vogliamo le "prove", le foto.
Dovete inviare la foto con l'abbonamento in mano e un qualunque dispositivo collegato a SoloLecce.it all'indirizzo mail [email protected].
Correte a fare l'abbonamento e a leggere solo... SoloLecce; l'iniziativa è valida per un massimo di ben 150 abbonati, dunque tantissimi. In 150 potranno portare un amico gratis allo stadio.
Commenti