Di Chiara e Scuffia subito in campo
Provato il 4-3-3 con i nuovi
SQUINZANO - Grandi novità in casa giallorossa. Nel corso dell'allenamento che si è svolto a Squinzano il tecnico Pagliari ha avuto a disposzione i 2 nuovi acquisti, Gianluca Di Chiara e Tommaso Scuffia.
I nuovi innesti, oltre ad Herrera, potranno rivelarsi subito preziosi per la sfida di sabato al Matera (h. 19.30 al "Via del Mare").
E se Scuffia andrà subito a fare il 2° a Caglioni accomodandosi in panchina, discorso completamente diverso per Herrera e Di Chiara che dovrebbero essere lanciati subito da titolari. Il sudamericano con tutta probabilità giocherà al posto di Miccoli che sta ancora lavorando a parte, mentre il terzino molto probabilmente sarà schierato al posto di Lopez, squalificato e protagonista in questo campionato di prestazioni altalenanti.
Il tecnico Pagliari al termine della seduta ha schierato la squadra con un inedito e molto offensivo 4-3-3, con Caglioni in porta, Mannini, Vinetot, Abruzzese e Di Chiara in difesa; Gomes, Papini e Salvi a centrocampo, Lepore, Moscardelli e Herrera in avanti.
La squadra si ritroverà stamattina allo stadio "Via del Mare", per la rifinitura.
Commenti