"FLOP" TOTALE, TORNA A CASA. SAMEK verso la Repubblica Ceca, il giocatore vuole partire
L'investimento di 2 anni addietro si è rivelato infruttuoso: il centrocampista verso il "taglio"
LECCE - Nel 2022 è arrivato dallo Slavia Praga da “predestinato”. 2 anni dopo rischia di tornarsene nel suo Paese con una brutta perdita dal punto di vista dell'operazione economica o, al massimo, con un prestito che ne allunghi la permanenza in giallorosso. Sperando in un domani che resta una incognita.
Parliamo del centrocampista ceco classe 2004 Daniel Samek, per cui il Lecce sta intavolando una trattativa con il Hradec Kralove, club della massima categoria del calcio della Repubblica Ceca.
L'ostacolo è appunto il maxi-investimento per un milione e 800mila Euro operato da Corvino per avere Samek per le giovanili del Lecce, dove in 2 anni non è neanche riuscito a ritagliarsi un posto da titolare con continuità in “Primavera”, perdendo anche l'Under 21 della Repubblica Ceca dove aveva esordito in anticipo sulle tabelle delle età.
Il Lecce vorrebbe continuare a “scommettere” sul ragazzo, anche per non rimetterci così tanti soldi, l'offerta del Hradec Kralove parte invece da un potenziale trasferimento a titolo definitivo in patria per 150mila Euro, fiutando la possibilità di un affare di prospettiva.
Le parti sono al lavoro, la volontà del giocatore è andare via dal Salento.
Commenti