SEMPRE TRE FERMI, solo GABRIEL con qualche speranza. PERICOLO "GIALLO" per PETRICCIONE
Giallorossi ancora in campo oggi: ecco come è andato l'allenamento del tardo pomeriggio
LECCE - E' stata dedicata alla tattica, la seduta di allenamento a porte chiuse di oggi del Lecce che si è svolta come di consueto in questo periodo estivo nel tardo pomeriggio al "Via del Mare".
Liverani è entrato nel vivo della preparazione della trasferta di domenica prossima in casa del Cagliari (calcio d'inizio alle 19.30 alla "Sardegna Arena").
Sempre assente Rossettini, hanno lavorato in differenziato Meccariello, Lapadula e Gabriel. Dei tre solo Gabriel continua ad avere qualche opportunità per rientrare in pista subito in casa dei sardi di Zenga.
E' tornato a lavorare con il resto del gruppo Babacar, che sembra aver smaltito rapidamente un problema ai flessori della coscia destra evidentemente (e fortunatamente) di poca rilevanza anche secondo i risultati degli esami strumentali effettuati immediatamente dopo la vittoria sulla Lazio.
Con i rossoblù torna a disposizione Tachtsidis, che ha scontato il turno di squalifica, mentre dopo il giallo rimediato con la Lazio è entrato in diffida Petriccione che al prossimo cartellino sarà out per squalifica.
Domani rifinitura al "Via del Mare", sempre a porte chiuse, ma al mattino, poi nel primo pomeriggio la squadra volerà con un charter su Cagliari.
Commenti