B FEMMINILE: Grifone Roma-Lecce 2-1. Salento Woman, matematica salvezza RINVIATA
Le giallorosse cadono nella Capitale ma restano in zona tranquilla in classifica
ROMA - E' costretta a rinviare l'appuntamento con la matematica salvezza, la Salento Women Soccer, che in maniera inattesa cade nella Capitale in casa del Grifone Gialloverde Roma, dove le laziali passano 2-1.
Una rete per tempo, alla mezz'ora della prima frazione e in avvio di ripresa, stendono le giallorosse, che reagiscono subito al 10' del 2° tempo con la Bergamo, ma poi falliscono con la Cazzato l'occasionissima per il 2-2.
"Purtroppo dopo la vittoria casalinga con il Napoli che ci ha permesso di ipotecare di fatto la salvezza c'è stato un rilassamento generale: non doveva accadere ma è accaduto", ha sottolineato a commento della sconfitta il tecnico Indino.
Ora il campionato di Serie B osserverà una lunga pausa per gli impegni delle nazionali italiane Under 19 e Under 17, ma domenica 9 aprile D'Amico e compagne saranno impegnate nel recupero della 16° giornata non disputata, in casa del Carpisa Napoli. Poi il 23 aprile a San Donato di Lecce arriverà Neapolis Capo d'Orlando. Certamente una delle due occasioni sarà quella giusta per la salvezza matematica: la Salento Woman dopo questa sconfitta è scivolata al 6° posto in classifica in compagnia proprio della Carpisa Napoli, scavalcata dalla Lazio ma con 10 punti di vantaggio sulla penultima in classifica e 11 sull'ultima in graduatoria.
Commenti