News

"GAME OVER" AZZURRO (per ora...). Spalletti ignora le statistiche del campionato: NIENTE FALCONE all'Europeo

Ecco le scelte del Commissario Tecnico che deve sciogliere ancora 3 dubbi prima di ufficializzare l'elenco dei convocati all'Europeo

COVERCIANO - “Virutalmente” sono rimasti 8 azzurri in lotta per 3 posti rimanenti nella spedizione della Nazionale di Spalletti che in estate in Germania difenderà il titolo di Campione d'Europa in carica agli Europei di calcio.

Gli ultimi dubbi del CT Spalletti riguardano il numero di portieri da portarsi in Germania e qualche scelta singola. In nessuna delle ipotesi che trapelano dallo staff azzurro c'è l'opportunità che possa rientrare nei discorsi convocazione il portiere del Lecce Wladimiro Falcone, tra i migliori della stagione di A che sta per concludersi come rendimento e numero di parate.

Non abbastanza per il CT che può contare su grandissime firme nel ruolo, Donnarumma del Paris Saint-Germain, l'emergente Vicario del Tottenham, la sicurezza in termini di esperienza Meret (Napoli) e l'emergente Carnesecchi (Atalanta).

Nessuno spiraglio giallorosso, quindi.

Gli altri “azzurrabili” che si contendono soltanto 3 posti, con Meret e Carnesecchi, sono El Shaarawy, Bonaventura, Folorunsho, Zaccagni, Politano e Orsolini.

Non sarà convocato per gli Europei per infortunio Zaniolo, reduce da una stagione complicata e caratterizzata anche dal “ciclone” scommesse.

Commenti

BURNETE E IL LECCE, si lavora per evitare la ROTTURA TOTALE! Il baby-bomber vuole garanzie
COPERTURA INTEGRALE DELLO STADIO. Ferrarese: "ecco cosa penso"