VERSO AGRIGENTO COSI': Padalino cambia, novità dietro e in porta?
La difesa è il reparto più "chiacchierato" dell'ultimo mese del Lecce: in Sicilia si cambia?
LECCE - In vista della trasferta di giovedì ad Agrigento con l'Akragas (calcio d'inizio alle 14.30) Padalino ha pronto qualche accorgimento (soprattutto difensivo), per ridare assetto e stabilità al suo Lecce.
Al momento permane il dubbio su chi andrà in porta, Bleve (che ha chiesto di essere ceduto) potrebbe avere una nuova opportunità, slegata o meno dal suo futuro lontano dal Salento. Diversamente, dando appunto per scontata la partenza del portiere leccese, Padalino si troverebbe costretto a continuare a puntare su Gomis almeno questa altra partita, prima della maxi-sosta e della lunga finestra di mercato (CLICCA QUI PER LE ANTEPRIME CON I NOMI IN USCITA E IN ARRIVO).
In difesa Vitofrancesco e Cianco dovrebbero restare sulle corsie, con Drudi e Giosa centrali (possibile un turno di riposo a Cosenza). In mezzo dovrebbe tornare Lepore nel ruolo in cui è stato maggiormente utilizzato quest'anno, come 3° del centrocampo a destra, con Tsonev in cabina di regia e Mancosu dall'altra parte. Davanti Caturano in mezzo, con Doumbia e Pacilli ai lati. Difficile un recupero dalla tendinopatia per Torromino, che sarà pronto dopo la pausa.
Commenti