Mercato: ora l'attaccante e l'esterno sinistro
Trinchera e Corvino si spostano su 2 obiettivi chiave
LECCE - Colmata la lacuna dei centrali difensivi con l'arrivo di Cosenza (ma arriverà almeno un altro rinforzo nel cuore della difesa), ora le attenzioni di Stefano Trinchera si spostano sulla corsia sinistra e sull'attacco.
2 a sinistra - Al momento la priorità diventa la corsia sinistra, dove Asta non può contare su alcun interprete di ruolo. Tra i tanti obiettivi nel mirino il Lecce potrebbe stringere nelle prossime ore per Andrea Rossi, del Pescara, o per Michele Franco della Salernitana. O magari il club giallorosso potrebbe provare a prenderli entrambi, visto che in quella zona del campo Asta ha bisogno sia di un titolare che di una riserva.
Riecco Curiale - Per il ruolo cruciale di vice-Moscardelli tornano altissime le quotazioni di Davis Curiale. La pista che porta all'attaccante del Trapani era stata messa da parte per qualche giorno, considerata la grande concorrenza (anche il Granada, Liga spagnola, aveva dimostrato un certo interessamento). Ora però qualche riflettore si è spento e Curiale torna ad ad essere un obiettivo più accessibile. Per caratteristiche tecniche ed esperienza avrebbe tutti i requisiti richiesti da Asta, anhe se resta un'operazione non semplice.
Giovani con la valigia - Sul fronte delle partenze nelle prossime ore si dovrebbe concretizzare il trasferimento dei giovani Rosafio e Morello, che andranno in prestito rispettivamente al Forlì ed alla Primavera del Torino.
Commenti