Martedì la ripresa: poche certezze, tanti dubbi
Per i giallorossi 2 giorni di riposo
LECCE - E' prevista per martedì la ripresa degli allenamenti dei giallorossi per iniziare a preparare l'impegno casalingo di domenica contro il Savoia.
Inspiegabili i 2 giorni di riposo concessi alla squadra, ma probabilmente dietro questa scelta ci sono motivi legati al mercato, un modo per permettere al gruppo di lavorare senza l'assillo di dover sapere cosa accade nelle ultime ore, senza distrazioni insomma.
Dino Pagliari o chi verrà chiamato al suo posto martedì dovrà innanzitutto fare i conti con la valutazione delle condizioni fisiche di Vientot e con una difesa centrale da inventare, visto che in contemporanea con l'infortunio del centrale è stato ceduto Martinez al Monza.
Ovviamente c'è sempre il tormentone Miccoli, il capitano nel corso della scorsa settimana ha ripreso ad allenarsi, con tutta probabilità potrebbe essere tra i convocati contro il Savoia ma le sue condizioni sono tutte da valutare.
Rientrerà dalla squalifica Mannini, ma verrà fermato dal giudice sportivo Sacilotto. Pagliari o no chiunque dirigerà la squadra nella prossima settimana avrà dei giorni difficili da affrontare con l'incubo anche di una eventuale contestazione, che non è da escludere.
Commenti