News

STICCHI DAMIANI ELOGIA IL PUBBLICO: "abbiamo vinto prendendoci per mano tutti"

Le parole del Presidente del Lecce dopo questo Lecce-Cagliari

LECCE - Al termine di questo Lecce-Cagliari al cardiopalma ha parlato con i giornalisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani, visibilmente soddisfatto per questi 3 punti, i primi del campionato 2024/2025 del Lecce.

Ecco le sue parole a “caldo”.

Analisi - “Sono soddisfatto, è una vittoria che arriva dopo 2 risultati negativi. I ragazzi hanno fatto qualcosa fuori dal comune, in una serata da 30 gradi. Si è visto uno straordinario attaccamento, dei vecchi e dei nuovi, un attaccamento che trasmettiamo noi e che ci trasmette il nostro tifo quando spinge così e prende per mano i ragazzi. Questo stadio è tra i più caldi d'Italia quando spinge così”.

Partita - “Quando il Cagliari si è sbilanciato per provare a raggiungere il pari ha concesso l'uno contro uno e in questa situazione qui siamo stati molto pericolosi, sprecando l'opportunità di chiuderla. Comunque è stato bello vedere la squadra presa per mano dai tifosi, si è vista una voglia immensa di raggiungere questi 3 punti. Sono importantissimi per il nostro cammino”.

Futuro con la sosta - “Abbiamo la sosta per lavorare con i nuovi con serenità, alcuni hanno bisogno di lavorare anche di più per mettersi al passo di chi sta lavorando da 2 mesi, anche se partiranno tanti nazionali”.

Commenti

Qui Lecce-Cagliari: formazioni ufficiali, tabellino, azioni, "TUTTO LIVE"
DIARIO OLIMPICO - Si chiude con 40 medaglie: azzurre super nel volley