GENDREY A TUTTO GAS: "rientrato prima perché avevo tanta voglia. Più concorrenza a destra? Un incentivo a fare meglio"
Le parole del terzino destro francese rientrato dopo le "vacanze" post Europei Under 21
FOLGARIA - Prime ore di ritiro dopo il supplemento di riposo dovuto all'impegno negli Europei Under 21 e subito spazio alle interviste, per Valentin Gendrey che si è sottoposto alle “cure” dei giornalisti saliti qui in Trentino Alto Adige a seguito del Lecce. Ecco le sue parole.
Rientro - “Conosco il 90% della squadra e già questo è un punto di vantaggio, mi piace stare in gruppo, ho chiesto anche di rientrare un giorno prima perché era inutile stare fuori a non allenarsi e riposare. Non ho parlato molto con D'Aversa, ma ne ho sentito parlare bene in spogliatoio. Poi si vedrà”.
Con Venuti più concorrenza - “Bene, è un motivo per andare forte, per fare meglio. Poi è chiaro che la mia voglia è quella di giocare”.
Under 21 - “L'aver vestito la maglia della Nazionale francese è stata una bella esperienza, per cui devo dire grazie al Lecce perché è facendo bene qui che mi sono aperto questa possibilità”.
Come è nata la convocazione in extremis - “Mi trovavo in vacanza dopo l'ultima gara con il Bologna, mi chiama il CT e mi dice che c'è un convocato con un problema alla caviglia, mi chiede se avessi voglia di partire. Ho detto subito ‘sì’ ovviamente, è stato un piccolo sogno diventato realtà”.
Tifosi - “Sono contento di vestire questa maglia perché ha grandi tifosi, li stiamo vedendo anche qui in ritiro. Non servono appelli per gli abbonamenti o altro, loro sanno cosa fare per noi”.
Commenti