Ospiti

Qui Lamezia: 11-0 in amichevole

Voltasio in gran forma


LAMEZIA - Amichevole contro il Pianopoli, formazione di 2° Categoria, poco più di un allenamento per la formazione di Errea. Un test decisamente poco attendibile in vista della gara di Lecce, con formazione molto mescolata nel corso dei 2 tempi.

Al test, oltre agli scontati Piacenti, Di Bella e Filosa, non hanno preso parte nemmeno gli attaccanti Improta e Del Sante. L’ex di L’Aquila in questi giorni ha lavorato sempre a parte e molto difficilmente verrà rischiato al “Via del Mare”. Discorso diverso per Del Sante, allenatosi nella mezz'ora abbondante precedente l’amichevole alla quale non ha tuttavia preso parte, in via precauzionale, a causa di un leggero fastidio ad una gamba.

Nel primo tempo, durato 40’ esatti, il tecnico di Pellazzano ha schierato con il 4-3-3 Rosti: Spirito, Rapisarda, Gattari, Di Marco; Maglia, Scarsella, Malerba; De Giorgi, Held, Montella.

Nella seconda frazione tra i pali ha preso posto il nuovo acquisto, il portiere Francesco Forte, che però sarà disponibile solo per il match contro l’Aversa. Solo da lunedì sarà possibile tesserare i nuovi giocatori, per cui le possibilità che il via libera della Lega Pro possa arrivare in tempo per poter utilizzare già a Lecce l’estremo difensore di Campora San Giovanni sono da ritenersi prossime allo zero.
Nella ripresa il tecnico dei calabresi ha dato spazio a tutte le riserve. Mattatore indiscusso di questa frazione, con 3 centri, Voltasio. Al festival del gol, favorito dal netto calo fisico nel frattempo accusato dagli avversari, hanno inoltre partecipato Puccio (doppietta), Held, Rossini, De Giorgi e Catalano. L'amichevole si è chiusa con un eloquente 11-0.

Oggi pomeriggio seduta a porte chiuse al "Riga", prima della partenza per il Salento.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Baby azzurri: ok Capristo e De Pascalis