LAPADULA, MANCOSU, CALDERONI: "vogliamo esserci". OGGI LA VERITA'
I tre sono alle prese con infortuni che di questi tempi e dopo tante partite concentrate imporrebbero lo stop, ma vogliono esserci
LECCE - Seduta tattica a porte chiuse per il Lecce che nell'inferno di calore del Salento si è allenato nel tardo pomeriggio al "Via del Mare" per sfuggire ai quasi 40° di queste giornate estive.
Era assente Deiola, mentre hanno seguito un programma di lavoro differenziato e personale Rossettini, Babacar, Farias, Lapadula, Mancosu e Calderoni.
La decisione sulla disponibilità degli ultimi tre sarà presa in serata, oggi, dopo la rifinitura a cui comunque parteciperanno tutti e tre per loro stessa decisione di rendersi disponibili. Lapadula, Mancosu e Calderoni saranno comunque convocati, quindi, ma questa convocazione non vorrà dire disponibilità fisica automatica.
Con il Parma sarà assente Paz, per squalifica, oltre a Deiola, Rossettini, Babacar e Farias che invece non recupereranno certamente. Rientrerà tra i disponibili Rispoli che ha scontato il turno di squalifica.
Commenti