Abruzzese: "Come una sconfitta"
"Poca gestione di palla e spazi"
LECCE - E' lo specchio della tristezza che probilmente si è respirata nello spogliatoio giallorosso, il capitano Giuseppe Abruzzese, che però si presenta in Sala Stampa riconoscendo gli errori della squadra e spronando tutti a guardare al di la di questo brutto incidente di percorso.
Sapore di sconfitta - “E’ un pareggio brutto soprattutto per come è arrivato, è veramente un peccato subire il gol alla fine, è un risultato che sa di sconfitta, dispiace perché con una vittoria oggi ci saremmo avvicinati alla vetta. Adesso già da domani dobbiamo pensare alla prossima partita per riprendere il percorso”.
Cose che non vanno - "Non ha funzionato nè la gestione della palla, nè la posizione in campo e soprattutto sulle palle che arrivavano dal fondo ci siamo fatti trovare impreparati in tante occasioni. Abbiamo perso le distanze tra i reparti e loro sono stati bravi a trovare gli spazi per farci male”.
Il primo gol - "Abbiamo accorciato male e in ritardo sul giocatore che ha fatto la sponda, da li poi tutto è andato come avete visto e di conseguenza è nato il gol”.
Commenti