News

Lecce in difesa per blindare 3 gioielli

Il club giallorosso sempre intenzionato a trattenere Falco, Doumbia e Perucchini

LECCE - Non c'è solo la rosa da rinforzare per l'Area Tecnica del Lecce.

Falco in volo - Il club giallorosso sta cercando di respingere gli assalti per 3 dei suoi gioielli. Si tratta di Falco, Doumbia e Perucchini. L'elemento più a rischio-distacco è senza dubbio Filippo Falco, che ha già dichiarato apertemente di non voler perdere il treno che porta alla A, visto che è sempre in piedi l'offerta del Frosinone. Falco piace anche allo Spezia, ma per le sue caratteristiche sarebbe un elemento ideale nel 4-2-3-1 di Asta. Si preannuncia, insomma, un bel braccio di ferro.

Dubbio Doumbia - Resta in bilico anche Doumbia, pure lui attratto dalla possibilità di giocare in una categoria superiore (è forte soprattutto l'interessamento del Livorno). Per lui vale lo stesso discorso fatto per Falco. Asta lo vede praticamente insostituibile nel suo 4-2-3-1 e dunque non intende mollarlo tanto facilmente.

Perucchini - Quella di Perucchini, invece, è paradossalmente la situazione che meno preoccupa l'entourage giallorosso. Il portiere ha richieste da A e B, ma sin dal giorno della sua presentazione Trinchera ha assicurato che il Lecce avrebbe fatto di tutto per trattenerlo, visto che il club giallorosso crede molto nelle potenzialità del ragazzo bergamasco. Se dovesse partire il Lecce comunue avrebbe altre 2 soluzioni affidabili in casa, visto che sono sempre sotto contratto Benassi e Bleve (reduce quest'ultimo da un'ottima stagione con il Martina Franca).

Legittimo verso Ancona - Da segnalare, infine, che potrebbe aprirsi un'opportunità per Matteo Legittimo, l'esterno sinistro che in ritiro si sta allenando con il Lecce (senza vincolo contrattuale). Legittimo, che si è appena svincolato dal Grosseto (che è fallito), piace all'Ancona, un altro club di Lega Pro.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Zemaniani giallorossi, anche a Lugano