Ospiti

Verso Verona-Lecce. IL DS SOLO CONTRO TUTTI. Sogliano: "io non abbandono Baroni, ci salveremo"

Le parole del Direttore Sportivo del Verona nel cuore di questa lunga attesa verso Verona-Lecce

VERONA - A difesa del tecnico del Verona Marco Baroni scende in campo il DS dei gialloblù Sean Sogliano, l'uomo che più di tutti ha voluto l'ex Lecce alla guida degli scaligeri. Ecco le sue parole, il suo atto di fiducia verso il mister toscano che con il Lecce alla ripresa del campionato si gioca praticamente tutto.

Fiducia - “Baroni è un ottimo allenatore, dobbiamo restare lucidi nelle difficoltà. Oggi è giusto che i tifosi siano preoccupati, anche io e la società lo siamo. La situazione è difficile, ma lo era anche l'anno scorso. Sono tornato a Verona lo scorso anno dicendo che dovevamo fare un'impresa, l'abbiamo fatta. Quest'anno serve meno di un'impresa perché abbiamo solide basi ma non stanno arrivando punti. Credo sia una scelta virile ora sostenere e aiutare il nostro allenatore, non abbandonarlo”.

Obiettivi - “Non dobbiamo nasconderci: questa società sta facendo salti mortali per mantenere vivo il calcio a Verona e tenersi la Serie A. Dopo qualche anno vissuto sopra le aspettative siamo tornati alla nostra dimensione, salvarci. Ce la faremo se staremo uniti”.

Commenti

TRAVOLTA mentre attraversa la strada, perde i sensi: 13enne salvata da un Carabiniere fuori servizio. Ora è in ospedale
GRAVINA, CE NE E' ANCHE PER TE! Esclusiva bomba "La Verità": "il Presidente FIGC in conflitto di interessi"