Alla ripresa l'incognita Miccoli
Domani pomeriggio a Squinzano
LECCE - Dopo 2 giorni di riposo questa volta meritati, riprenderà domani pomeriggio la preparazione del Lecce, con un allenamento fissato a Squinzano per le 15.
Al completo - Da valutare, in particolare, ci saranno le condìzioni dei calciatori che hanno saltato la trasferta di Pagani perchè non ancora disponibili: Manconi, Doumbia e Vinetot. Tutti avevano dato segnali positivi già nella scorsa settimana e dunque è probabile che tornino a disposizione già per il posticipo in programma lunedì 23 al "Via del Mare" con il Messina (ore 20.45). L'incertezza più grande, come al solito, è pero legata a Fabrizio Miccoli.
Miccoli sì o no? - Miccoli ci sarà domani al campo di allenamento di Squinzano? E soprattutto, si allenerà? Anche il Presidente Savino Tesoro, nella conferenza stampa di giovedì scorso, ha detto senza mezzi termini di essere praticamente all'oscuro delle intenzioni del capitano. Per molti Miccoli scenderà in campo con il Messina e poi darà l'addio al Lecce. Ma non mancano le ipotesi che vogliono un ripensamento rispetto ai propositi di rescissione del contratto, con l'eventualità di andare avanti sino a fine stagione e poi comunque dirsi addio.
Chiarezza - A questo punto, considerato il clima di grande confusione, forse Miccoli potrebbe anche convocare una conferenza stampa per comunicare le sue intenzioni e cancellare così ogni voce infondata sul suo futuro. Proprio come ha fatto il presidente Savino Tesoro la scorsa settimana. Sarebbe opportuno anche un gesto del capitano, in un senso o nell'altro, per fare chiarezza sulla sua vicenda professionale che sta a cuore a tanti tifosi.
Commenti