News

Baby-Luperto: Trinchera mostra i muscoli, "pochi 400mila Euro"

Trinchera cerca una soluzione in extremis per non andare alle buste

25.06.2015 14:57

LECCE - Potrebbe risolversi al fotofinish la volata tra Lecce e Napoli per il cartellino di Sebastiano Luperto.

Accordo in bilico - C'è tempo sino alle 19 di oggi per trovare un accordo ed evitare così il ricorso alle buste. Il Lecce sarebbe disposto a privarsi del promettente difensore, ma ad un prezzo conveniente. Il Napoli ha offerto 400mila Euro, proposta ritenuta inadeguata dalla nuova dirigenza del Lecce. Alla fine si potrebbe trovare un accordo su una cifra attorno al mezzo milione di Euro,  anche se al momento il club partenopeo non sembra diposto ad accontentare le richieste del Lecce. Trinchera sta puntando molto sulla volontà del Napoli di scommettere forte sul ragazzo, già pupillo di Benitez che l'ha fatto esordire in Serie A per uno spezzone di partita al "San Paolo" con il Milan.

Ciao Nunzella - Nessun dubbio invece per l'altra comproprietà, quella di Leonardo Nunzella. L'esterno difensivo resterà sicuramente a Lanciano, anche perchè non rientra nei piani del club giallorosso, che peraltro non ha alcuna intenzione di andare ad appesantire già in partenza il monte ingaggi.

Contro-riscatto Falco - Sono giorni caldi anche sul fronte relativo al futuro di Filippo Falco. Come ampiamente previsto il Trapani ha esercitato il diritto di riscatto per il fantasista di Pulsano. Il Lecce è orientato a far valere l'opzione del contro-riscatto, fissato a 400mila Euro. C'è tempo sino a sabato per prendere una decisione e il Lecce potrebbe agire di concerto ad altre squadre di Serie A e B interessate al calciatore (Frosinone e Carpi su tutte). Un'occasione per fare cassa.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Samp, buco devastante? Occhio alla bufala, Ferrero querela tutti