VOCE AI TIFOSI: cosa volete dal mercato? Le prime risposte
Ecco i pensieri dei nostri tifosi, alla vigilia dell'apertura ufficiale della sessione invernale di mercato
LECCE - Cosa volete dal mercato? L'abbiamo chiesto sui social alla nostra pagina Facebook e nei gruppi di tifosi più frequentati sui social. Ecco qualche risposta, ma aspettiamo le tante dei lettori che potranno commentare questa nostra news lasciando il loro pensiero nella sezione commenti.
Karol Pankiewicz - "Sono sicuro che la società interverrà per completare la rosa, che comunque è già molto competitiva. Ci sono le premesse per un anno di soddisfazioni".
Willi Paliaga - "Mi aspetto un mercato degno del Lecce: un buon portiere, un terzino sinistro, un vice Caturano in grado di fare la differenza".
Oronzo Valletta - "Dal mercato mi attendo che possano arrivare le pedine giuste a migliorare l'organico, ricordando che si possono avere solo 16 over come età e che dunque andranno fatte scelte mirate".
Stefano Suppressa - "Un terzino sinistro e una punta, con la cessione in prestito di Persano, è quel che ci serve. Un portiere pure, ma secondo me non è una priorità".
Claudia Versienti - "Dal mercato mi auguro che arrivi qualcuno per dare un contributo alla nostra causa, ma giocatori decisivi, che ci facciano fare il salto di qualità, non acquisti per fare numero".
Luca Delli Noci - "Mi aspetto rinforzi sulle corsie esterne difensive, dove siamo particolarmente vulnerabili. E poi l'arrivo di un portiere di esperienza e di un attaccante in grado di far tirare il fiato a Caturano. Sono convinto che abbiamo espresso solo il 50% delle nostre potenzialità".
Commenti