FELICITA' STICCHI DAMIANI: "ho visto un segnale bellissimo. Vi spiego quale"
Le parole del Presidente del Lecce, fiero soprattutto della mentalità vincente del gruppo
UDINE - Dopo questo Udinese-Lecce terminato 1-1 ha parlato con i cronisti il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha commentato la prestazione dei giallorossi. Ecco le sue parole.
Analisi - “E' stata una bella partita, tra squadre che volevano vincere. Mi ha colpito vedere i miei ragazzi che dopo il gol del pari hanno cercato di accelerare la ripresa del gioco per ricominciare, trascinati dai nostri tifosi, per cercare di vincerla. E' stato un segnale bellissimo sul piano della mentalità: di questa partita conservo questa immagine chiara. E' un campionato durissimo, continuiamo così, non guardo la classifica ma questa mentalità che mettiamo in ogni partita”.
La rosa - “Sin dall'inizio della stagione l'organico è cresciuto molto qualitativamente, dai titolari ai ragazzi che subentrano dalla panchina. Nel gol del pari abbiamo visto due giocate bellissime, dall'assist al gol”.
Il “Toro” - “Ora non vediamo l'ora di affrontare il Torino, questa squadra con il nostro pubblico alle spalle saprà esaltarsi”.
Commenti