News

PACILLI chiude il ritiro e mette la carica: "regalateci calore, ABBONATEVI"!

L'esterno offensivo giallorosso parla da Lorica e chiude il ritiro giallorosso

28.07.2017 09:53

LORICA - Tocca a Mario Pacilli, chiudere il ritiro di Lorica con lo spazio interviste. Ecco le parole dell'esterno offensivo giallorosso, nella prossima stagione pronto anche a tornare al ruolo naturale, quello di trequartista (FOTO SOPRA PACILLI IN AZIONE IN RITIRO, FOTO SOTTO LE LACRIME DOPO I RIGORI DI ALESSANDRIA).

Carica - "In questo periodo di ritiro abbiamo lavorato tanto e bene. I nuovi si sono integrati subito e in più avevo il vantaggio di conoscerli tutti o quasi per averli affrontati spesso da avversari. Con Di Matteo, invece, in un periodo ci siamo anche allenati insieme a L'Aquila, prima che lui venisse ceduto al Teramo".

Debutto - "Domenica ci sarà la prima uscita ufficiale, mentre già da qualche giorno è partita la campagna abbonamenti. Ci piacerebbe se i tifosi dello scorso anno ci riconfermassero la loro fiducia con quelle cifre enormi di abbonamenti. I nostri tifosi in tante occasioni hanno rappresentato un valore aggiunto, con il loro apporto incessante ci hanno dato una grossa mano".

Rivali - "Le concorrenti? Catania, Trapani, Matera e Cosenza: queste mi sembrano le squadre che stanno facendo un mercato sopra la media rispetto alle altre. Ma noi siamo pronti a ripartire dopo quella partita di Alessandria: una sfida che ci ha lasciato ancora più fame".

Commenti

Coverciano, TROPPI RICORDI IN UNA FOTO: per questa ci scappa la lacrima
ARBITRI, ECCO IL GOVERNO: Prato nomina la "squadra" 2017/2018