Le interviste: Papini durissimo, "molli dopo il gol"
Leggiamo le dichiarazioni dei nostri a fine gara
LECCE - Nel dopo gara ai taccuini dei giornalisti, o almeno a quelli che hanno il privilegio di accedere al Santuario della Madonna di Loreto che è diventato la Sala Stampa del "Via del Mare", Di Chiara e Papini hanno rilasciato le loro impressioni sulla gara. Ecco un estratto di quanto riportato dall'edizione odierna del Nuovo Quotidiano di Puglia e de La Gazzetta del Mezzogiorno.
Papini - "E' stata una brutta sconfitta, che pesa soprattutto per 2 motivi. Fondamentalmente abbiamo perso e preso gol sull'unico tiro in porta degli avversari. Abbiamo perso sostanzialmente senza prendere 1 tiro in porta. E poi non c'è stata la giusta reazione allo svantaggio: dovevamo essere più veementi, invece siamo stati molli".
Di Chiara - "Al Lecce è mancato solo il gol, per il resto abbiamo controllato l'avversario e messo in campo la giusta dose di agonismo e cattiveria, correndo e dando il massimo sino alla fine. E' una sconfitta che ci mette dentro tanta rabbia, abbiamo tenuto testa sino alla fine. Ora avanti con il sangue agli occhi".
Commenti