GIALLOROSSI D'EUROPA. Gli "scout" di RAMADANI e KRSTOVIC: la loro partita ai "RAGGI X"
Ecco come sono andati gli impegni in "Nations League" dei 2 giallorossi, ma anche quelli di altrettanti "baby"
PRAGA - 90 minuti in campo per Ramadani a Praga nella sconfitta dell'Albania in casa della Repubblica Ceca che fa scivolare gli albanesi in zona retrocessione nel girone di “Nations League”, dove già gli albanesi sono nella “Serie B” delle nazionali europee.
Per il centrocampista del Lecce 21 passaggi a buon fine su 28, il 75% per lo “scout” ufficiale dell'UEFA e 7 duelli su 10 vinti tra quelli a terra e quelli aerei.
90 minuti in campo anche per Krstovic in Turchia-Montenegro 1-0, con un tiro in porta e uno fuori nello “scout” della punta montenegrina che però ha vinto soltanto 9 duelli su 17 quando ha dovuto difendere il pallone, con 11 passaggi a buon fine su 15.
Mezz'ora in campo a gara in corso e punteggio oramai definito per Marchwinski subentrato nel 4-0 della sua Polonia Under 21 in casa del Kosovo, vittoria importante per consolidare il 2° posto nel girone di qualificazione agli Europei di categoria, dominato dalla Germania che ha ancora 4 punti più dei biancorossi del centrocampista offensivo del Lecce.
Un altro elemento offensivo, l'esterno destro rumeno Popescu ha impattato 1-1 in amichevole con i pari età del Montenegro, restando in campo solo il 1° tempo, giocando largo a destra nel tridente.
Commenti