LA FOTO PARLA CHIARO: ecco il 4-3-3
Anche questa mattina il tecnico ha provato il modulo con il tridente
LECCE - Prove tattiche questa mattina i giallorossi al "Via del Mare".
Tridente - Dopo il rsicaldamento in palestra la squadra poco prima delle 11 è scesa in campo e Asta ha proseguito le prove tattiche già abbozzate ieri. Confermata l'intenzione di ricorrere al 4-3-3 per la trasferta di Martina Franca (GUARDATE LA NOSTRA FOTO SOPRA CON LE LINEE IMMAGINARIE TRACCIATE TRA I REPARTI).
Novità - Poi Asta ha provato lo schieramento per intero, insistendo su questi uomini: Perucchini; Beduschi, Freddi, Camisa, Liviero; Lepore, De Feudis, Papini; Surraco, Diop, Doumbia. In formazione potrebbero esserci dunque le novità Beduschi e De Feudis, oltre a Liviero che rientra dopo aver scontato la squalifica. Il tecnico ha comunque provato un altro schieramento, sempre con il 4-3-3, con Perucchini; Lo Bue, Freddi, Camisa, Liviero; Lepore, Papini, Suciu; Surraco, Diop, Doumbia.
Porte chiuse - E' rimasto a riposo Carrozza, che non ha preso parte alle prove tattiche. E' invece tornato in campo Cosenza, che ha eseguito i movimenti difensivi con le seconde linee. Oggi pomeriggio test con la Berretti al "Via del Mare", che però sarà a porte chiuse.
Commenti