E' asta Perucchini: anche Chievo e Perugia
Il portiere bergamasco rientra a Lecce per fine prestito
LECCE - Potrebbe scatenarsi una vera e propria asta per Filippo Perucchini.
Anche il Chievo - Dopo l'interessamento della Sampdoria anche il Chievo avrebbe fatto un sondaggio per il portiere bergamasco, che rientra a Lecce per fine prestito dal Varese. Nonostante la retrocessione in Lega Pro del club lombardo Perucchini è stato protagonista di un'ottima stagione, tanto da attirare l'interesse di diverse società, anche di categoria superiore.
Perugia e Lanciano - Anche in B ci sono squadre interessate a Perucchini. In particolare il Lanciano, che da tempo è sulle tracce dell'estremo difensore. Ma nelle ultime ore è spuntato anche l'interessamento del Perugia. Buon per il Lecce, dunque, che può scegliere il miglior offerente e monetizzare con la cessione di uno dei suoi pezzi pregiati.
Distacco indolore - Perucchini, insomma, sarà solo di passaggio a Lecce, nel suo ritorno dal Varese per fine prestito. Del resto non sarebbe facile trattenere in Lega Pro un elemento che ha mercato anche nel massimo campionato. E in ogni caso il Lecce nel ruolo del portiere è più che coperto, visto che oltre a Caglioni e a Chironi rientrano per fine prestito anche Bleve dal Martina e Benassi dall'Arezzo.
Commenti