LECCE E SHOMURODOV SI RINCORRONO. Dopo l'estate scorsa tra i sogni ora è la ROMA che LO OFFRE: ecco LA FORMULA
Giallorossi sempre "forti" sull'uzbeko, attaccante da numeri stagionali importanti quando è stato al centro dell'attacco
ROMA - Questa volta si gioca a parti invertite, a proporre al Lecce l'uzbeko Eldor Shomurodov è stata direttamente la Roma, desiderosa di piazzare un attaccante in esubero che anche nella prossima “batteria” di punte secondo l'Area Tecnica capitolina non ha avrà nessuna possibilità di farsi largo tra le scelte di Mourinho.
E pensare che l'estate scorsa e anche in inverno, prima dell'esperienza di Shomurodov allo Spezia, era stato il Lecce a chiedere in maniera pressante l'attaccante dell'Est.
Al Lecce è stato proposto un prestito secco con una partecipazione all'ingaggio del calciatore (15 presenze e una sola rete con gli “aquilotti” con cui ha giocato prevalentemente in appoggio a Nzola unica punta).
Classe 1995, bomber dalla vasta esperienza internazionale (37 reti ufficiali in 66 partite con una Nazionale “debole” sono tantissime…), Shomurodov è un attaccante centrale da 18 reti a stagione nel campionato uzbeco, 16 reti a stagione nel campionato russo, 8 reti al Genoa in Italia. Numeri interessantissimi per il Lecce.
Commenti