LE VOCI DALLO SPOGLIATOIO. Guilbert è felice, Lazovic mastica amaro: "potevamo pareggiarla"
Le parole di 2 tra i protagonisti di questo Lecce-Verona
LECCE - Al termine di questo Lecce-Verona hanno parlato ai giornalisti 2 tra i protagonisti di questa sfida salvezza, il terzino francese del Lecce Frederic Guilbert e il capitano del Verona, il serbo Darko Lazovic.
Ecco i loro pensieri in questa sintesi.
Dopo Lecce-Verona, parla Guilbert - “E' stata una settimana complessa, anche per me. Non ho avuto la possibilità di fare allenamenti di gruppo, ma il mister ha visto che i problemi fisici li avevo messi alle spalle. Era importante vincere, ci dà morale. Abbiamo affrontato molte squadre di altissima classifica, ora dobbiamo pensare a questa fase del campionato contro nostre dirette concorrenti, soprattutto in casa. Oggi non siamo stati perfetti e avevamo un po' di paura addosso, ma abbiamo ottenuto quel che volevamo”.
Dopo Lecce-Verona, parla Lazovic - “L'atteggiamento è stato decisamente diverso rispetto alla partita con l'Atalanta, ma la sconfitta pesa. Perdere e prendere 2 cartellini rossi pesa. In più abbiamo preso gol su errore individuale mio, e mi pesa ancora di più. Abbiamo perso 6 delle ultime 7 partite, preso 6 reti a Bergamo e perso uno scontro diretto. Non è un momento felice, ma questo gruppo crede molto nel mister: insieme ci rialzeremo”.
Commenti