D'AVERSA: "la classifica? Ai ragazzi la mostrerò capovolta... Ora pensiamo alla Juventus"
Le parole del tecnico del Lecce a fine gara
LECCE - Ecco le parole a fine gara del tecnico del Lecce Roberto D'Aversa dopo la vittoria 1-0 sul Genoa.
Meriti cristallini - “Vittoria strameritata, per l'atteggiamento, per quel che ci hanno messo i ragazzi, per tutto. In questo momento occupiamo una zona di classifica non di nostra competenza, ma non diamo spazio all'euforia e non molliamo la presa. Continuiamo a lavorare giorno per giorno, pensando già alla Juventus: dobbiamo andare in campo a Torino per fare bene, per fare la nostra partita, con la consapevolezza che possiamo giocarci alcune carte”.
Rosa profonda - “In questa rosa c'è tanta qualità, ma anche alcuni ragazzi che vengono dalle giovanili, dunque non è soltanto questione di qualità. I ragazzi si allenano a 200 all'ora, quindi fanno tutti bene”.
Classifica che “preoccupa” - “Domani mattina farò trovare la classifica capovolta ai miei ragazzi, facciano conto che siamo penultimi…”.
Touba leader al debutto - “Ha fatto una grandissima partita, è vero, ma l'hanno fatta Oudin, Piccoli, Sansone, Blin, tutti i subentrati. Sono contento di aver dato minuti anche a loro e mi dispiace per chi ancora si sta allenando a mille e non gioca”.
Commenti