A Benevento pericolo... giallo
5 i giallorossi in diffida
LECCE - Non bastasse la forza del Benevento, il Lecce deve guardarsi anche da un altro pericolo nella sfida di domani al "Ciro Vigorito".
Diffidati - Sono ben 5 infatti i calciatori diffidati, alla vigilia dello scontro diretto in casa dei sanniti. A Mannini, Papini e Salvi, sui quali da diverse giornate pende il rischio della squalifica, si sono aggiunti Lopez e Sacilotto. L'uruguaiano e il brasiliano contro il Catanzaro hanno infatti rimediato la 3° ammonizione stagionale e al prossimo cartellino giallo per entrambi scatterà automaticamente la squalifica.
Abbondanza - Un aspetto da non sottovalutare, insomma, visto che si tratta di cinque potenziali titolari. Vero è che Lerda in questa fase della stagione ha recuperato diversi elementi reduci da infortunio e dunque non c'è l'emergenza delle scorse settimane, quando il tecnico spesso si ritrovava con gli uomini contati. In ogni caso meglio avere problemi di abbondanza e maggiori opportunità di scelta, in vista dell'impegno casalingo di sabato prossimo con il Melfi. Sfida ostica, visto che i lucani sono imbattuti in trasferta (7 pareggi su altrettanti incontri disputati).
Commenti