Mancano i gol degli attaccanti: bottino misero
Solo Moscardelli a segno in questa prima parte della stagione
LECCE - 4 attaccanti, 1 solo gol.
E' davvero misero il bottino garantito dai cecchini del Lecce in questa prima parte del campionato. Asta e Braglia hanno ruotato in avanti Moscardelli, Curiale, Diop e Dombia. E' arrivato 1 solo gol, quello di Moscardelli con la Fidelis Andria alla 1° giornata, peraltro inutile ai fini del risultato.
Vero è che Moscardelli e Curiale sono stati frenati da infortuni piuttosto seri. Ma Moscardelli tutto sommato ha messo insieme 6 presenze, tra campionato e Coppa Italia, purtroppo con una media decisamente insufficiente, rispetto a quella della scorsa stagione. Lo stesso Curiale in fondo ha messo insieme 4 presenze, con 241 minuti giocati, mentre Diop è rimasto in campo casualmente pure lui 241 minuti senza mai gonfiare la rete.
E' poi mancato Doumbia, che dopo i 9 centri della scorsa stagione non è riuscito ancora a rompere il ghiaccio in questo campionato, pur avendo giocato spesso in attacco. Fa bene dunque la società a pensare ad un rinforzo che dia vivacità al reparto avanzato, che arrivi nel prossimo mercato a gennaio.
Commenti