RAMADANI, IDEE CHIARE: "mi hanno messo sul piatto VERONA e LECCE. Ho saputo subito scegliere..."
Le parole del centrocampista del Lecce, presentato oggi in Sala Stampa al "Via del Mare"
LECCE - 3 anni di contratto con opzione a valere del Lecce sul 4° anno. Un investimento da 1 milione e 200mila Euro finito nelle casse degli scozzesi dell'Aberdeen con il 10% della futura rivendita che pure prenderà la strada della Scozia.
Parliamo del centrocampista albanese Ylber Ramadani che si è presentato oggi in Sala Stampa, con questa intervista qui in sintesi, sotto nella versione video integrale.
Voglia - “Sono qui perché il progetto mi piace, la società mi ha cercato con grande insistenza. Ero a conoscenza anche dell'interesse del Verona, ma non ho avuto dubbi a scegliere Lecce”.
Posizione - “Non ci sono problemi a giocare in diversi ruoli del centrocampo, non conta quanti siamo in mediana, sono pronto a giocare ovunque”.
Richieste del mister - “L'allenatore con il Cadice mi ha chiesto di parlare molto con i compagni, di proteggere la linea difensiva. E' un ruolo che si addice perfettamente alle mie caratteristiche”.
Eredità pesante - “So benissimo che Hjulmand è stato un giocatore molto importante per questo Lecce. Penso soltanto a lavorare bene, per i tifosi che hanno una grande passione per questa maglia e vanno ricompensati”.
Commenti