La neve non ferma gli allenamenti: k.o. Petrachi
Portiere sotto le coperte con l'influenza
SQUINZANO - Dopo la pioggia e il vento gelido dei giorni scorsi, oggi il Lecce si è ritrovato su un manto erboso ricoperto dalla neve, per l'ultimo allenamento dell'anno svolto a Squinzano.
Out Petrachi - Agli assenti dei giorni scorsi, ovvero Mannini, Filipe Gomes e Bogliacino, si è aggiunto anche Petrachi, che ha dato forfait per uno stato influenzale. Le condizioni meteorologiche hanno inevitabilmente finito per condizionare il lavoro dei giallorossi, che però anche questa mattina si sono allenati con impegno ed entusiasmo.
Capodanno libero - Dopo la seduta di questa mattina, Pagliari ha concesso ai suoi un giorno e mezzo di rioposo, in vista della notte di San Silvestro e del Capodanno.
Ripresa post-bollicine - Dopo aver smaltito il cenone i giallorossi si ritroveranno venerdì 2 gennaio, con un doppio allenamento: al mattino al "Via del Mare", nel pomeriggio a Squinzano. Per venerdì sono attesi nel Salento anche Filipe Gomes e Bogliacino, di rientro dal Sud America dove hanno trascorso il Natale con le rispettive famiglie. Pagliari dunque potrà lavorare con la rosa quasi al completo, in vista della sfida dell'Epifania con la Vigor Lamezia.
Commenti