Berretti in tour: si gioca a San Pancrazio
Nel week-end le giovanili giallorosse
LECCE - La Berretti di Morello trasloca a San Pancrazio Salentino per la prossima sfida di campionato con la Paganese.
Sede inedita - Dopo aver giocato a Calimera e San Donato le gare interne di questo campionato, Cuppone e soci domani si sposteranno a San Pancrazio. La sfida con la Paganese valida per la 1° di ritorno si disputerà infatti al campo sportivo "Mazzotta", con inizio alle 14,30. Non dovrebbe essere un ostacolo insormontabile per i giovani giallorossi, visto che la Paganese è 12° in classifica, con appena 15 punti. C'è dunque l'opportunità di allungare sulle immediate inseguitrici, Juve Stabia e Catanzaro, lontane 5 lunghezze.
Allievi a Salerno - Trasferta insidiosa invece per gli Allievi Nazionali, che saranno di scena a Salerno per la 2° di ritorno. I campani occupano una posizione di metà classifica, ma i ragazzi di Simone Greco vogliono continuare il discorso con il successo, dopo la vittoria di domenica scorsa nel derby casalingo con il Barletta. Si gioca domenica alle 15, presso l'impianto "Volpe" di Salerno. Anche gli Allievi sono 1°, con 6 punti di vantaggio sulla Juve Stabia.
Derby Giovanissimi - Sempre domenica prossima, ma alle 13, scenderanno in campo i Giovanissimi Nazionali. Per la 2° di ritorno i ragazzi di Tangolo saranno impegnati in casa del Foggia (si gioca a Lucera). L'obiettivo è quello di aprire un'altra striscia positiva, dopo che domenica scorsa si è interrotta una serie di 7 risultati utili di fila con la sconfitta rimediata con la Juve Stabia. Il Lecce Giovanissimi è ora 5° in classifica con 20 punti, mentre il Foggia è 8° a quota 17. Una gara equilibrata dunque, che saprà dire molto sulla consistenza delle ambizioni dei baby-giallorossi.
Commenti