PAPINI trova il punto focale: "decisivo il crollo con il Matera"
In Sala Stampa parla il capitano, che spiega la stagione giallorossa
FOGGIA - Sguardo basso e poca voce. Così capitan Romeo Papini si presenta in Sala Stampa, dicendosi "orgoglioso di aver portato al braccio la fascia". Ma le sue parole sanno di addio (FOTO SOPRA IL PIANTO DEL CAPITANO A FINE GARA).
La sconfitta - "C'è molta amarezza. L'applauso dei nostri tifosi a fine gara ci ha dato sollievo, perchè significa che hanno capito che abbiamo dato tutto. Rimane il risultato, che non ci permette di fare qualcosa di grande per loro".
Matera - "Nel momento migliore del campionato abbiamo perso in quel modo con il Matera. Quello è il rammarico più grande della stagione, perchè da quel momento in poi abbiamo perso la strada".
Venirne fuori - "Uscire da questa categoria è durissimo, ci vogliono un sacco di componenti e la fortuna giusta che ti può cambiare il campionato in un momento fondamentale. A noi non è accaduto, anzi con il Matera, al nostro crocevia stagionale, è successo il contrario".
Mister - "Non so cosa farà la società, penso personalmente che Braglia abbia fatto un buon lavoro, ma le scelte non spettano a me".
Commenti