Allenamento

Provati i calci piazzati, Embalo e Miccoli in gruppo

Allenamento a porte chiuse allo stadio

LECCE - Filtrano buone notizie dalle porte chiuse del "Via del Mare", dove oggi pomeriggio i giallorossi hanno svolto un altro allenamento in preparazione della trasferta di Melfi.

Miccoli c'è - Si sono infatti allenati regolarmente con il gruppo anche Fabrizio Miccoli ed Eric Embalo, che dunque potrebbero essere disponibili in extremis per la sfida in Basilicata. Miccoli ha praticamente smaltito il fastidio al flessore della coscia destra che lo aveva bloccato a Catanzaro. Il capitano potrebbe rientrare nella lista dei convocati per Melfi, dove magari troverà un posto in panchina e potrebbe essere utilizzato a partita in corso, in caso di necessità. Bene anche Embalo, che aveva accusato un dolore alla caviglia sinistra nell'allenamento di mercoledì scorso, dopo un tiro in porta.

Calci piazzati - La seduta di oggi pomeriggio è stata dedicata alle prove sui calci piazzati. Bollini ci sta prendendo gusto, visto che il gol decisivo realizzato da Papini contro il Benevento era nato proprio da una punizione. Assenti solo Caglioni e Moscardelli, che si è spostato a Roma per manifestare le proprie ragioni per il ricorso contro la sua maxi-squalifica rimediata a Catanzaro. Domani mattina, alle 11, rifinitura al "Via del Mare", sempre a porte chiuse.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Bollini tentato dal 3-5-2