IL VASCO DE GAMA "SVELA" MELUSO sui social: "Lecce su tre nostri calciatori". Eccoli
Ecco chi sarebbero i primi obiettivi di prospettiva del mercato del Lecce
RIO DE JANEIRO - "Tana" per Mauro Meluso.
Le mosse del DS del Lecce sono state svelate direttamente dai canali social ufficiali del Vasco de Gama che non si è nascosto dietro a un dito: "nei giorni scorsi il DS del Lecce Mauro Meluso ha assistito a Vasco de Gama-Sao Januario per osservare tre nostri calciatori, Richard, Rosicley e Maronny. Il club italiano intende acquisire un calciatore sudamericano in questa finestra di mercato di gennaio. Di quelli citati l'unico di proprietà del Vasco de Gama è Maronny".
Insomma, tutto spiegato con grande trasparenza dalla società brasiliana, una delle più titolate del campionato carioca, con 24 titoli alle spalle e 4 totali, nazionali del Brasile.
Maronny da Silva Liberato ha 20 anni, 3 gol in 30 partite nel "Brasilerao", il campionato di A di questa stagione, attaccante esterno destro naturale (FOTO SOPRA).
Richard Candido Coelho è un centrocampista classe 1994, molto prestante fisicamente, alto, in prestito al Vasco de Gama dal Corinthias (PRIMA FOTO SOTTO).
Rosicley Pereira da Silva, invece, è una punta classe 1993, in prestito in Brasile dai cinesi dello Shenzhen (SECONDA FOTO SOTTO).
Commenti