Settore Giovanile

Giovanili: domenica di trasferte

Turno di riposo per la Berretti

05.02.2015 11:46

LECCE - Fine settimana di riposo per la Berretti.

Riflessione - Dopo il 5-0 rifilato nella scorsa settimana al Foggia, i ragazzi di Sandro Morello possono godersi per qualche giorno in più il primato in classifica. Il Lecce è infatti tornato da solo in vetta, visto il mezzo passo falso del Catanzaro che ha conquistato solo un pari e dunque è tornato al 2° posto, a -2 dai salentini. La Berretti tornerà in campo sabato 14 febbraio, quando è in programma la trasferta in casa del Cosenza (i calabresi sono a metà classifica con 25 punti). Per la parte restante del campionato, però, il Lecce dovrà fare a meno di uno dei suoi punti di forza, Cuppone, passato al Carpi nel mercato di gennaio.

Testacoda - Tornano invece in campo gli Allievi Nazionali dopo il turno di riposo della scorsa settimana. I ragazzi di Simone Greco saranno impegnati nel più classico dei testacoda a Messina, contro l'ultima in classifica. Si giocherà domenica 8 febbraio, alle 12, presso il glorioso stadio "Celeste", l'impianto che sino a qualche anno fa ospitava le gare casalinghe della formazione siciliana (il Lecce vi ha conquistato anche una storica promozione in A nella stagione 1987/88, con il gol dell'1-1 firmato nel finale da Dario Levanto). Per il Lecce una ghiotta opportunità di tenere a debita distanza la Juve Stabia, che segue i giallorossi a -3 in classifica.

Giovanissimi - Trasferta decisamente più insidiosa, invece, per i Giovanissimi Nazionali che saranno di scena in casa del Benevento, 3° in classifica (il Lecce è 4°). I ragazzi di Tangolo proveranno a fermare un'altra grande, dopo il pari imposto al Bari capolista nel derby di due settimane fa. Si gioca domenica 8 febbraio, alle 15, presso l'antistadio "Imbriani".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Casertana - Lecce: domenica 01/03 alle 16