Qui FIORENTINA. VENUTI, obiettivo su scozzesi e salentini: "in Coppa e nel Salento per dimostrare chi siamo"
L'ex terzino destro giallorosso ha parlato nel cuore di questa settimana delicatissima per i viola, circondati dalle polemiche
FIRENZE - Nel mezzo della settimana del doppio impegno della Fiorentina in Conference League con gli scozzesi dell'Heart of Midlothian e lunedì in campionato al “Via del Mare” con il Lecce ha parlato proprio un ex Lecce, il terzino destro Lorenzo Venuti, che si è concentrato sull'attuale momento di profonda crisi dei viola. Ecco le sue parole.
Venuti, obiettivo scozzese pensando al Lecce - “Ci sono stati tanti fischi con la Lazio, è giusto così, abbiamo fatto davvero male. Abbiamo creato delle aspettative dopo l'ottima stagione scorsa, aspettative che stiamo deludendo. Sappiamo delle nostre debolezze, ci stiamo mettendo impegno, in questo momento non ci riesce niente bene. Ogni sconfitta sembra dall'ambiente che lo spogliatoio la stia vivendo come una catastrofe, ma non è così. Siamo uniti, a dispetto di quel che circola a Firenze. Tutti stiamo lavorando con il mister per uscirne fuori, la Conference League e l'impegno di Lecce ci dirà spero che siamo ben altri rispetto a quelli visti sin qui”.
Commenti